Se ne parlava ormai da qualche anno, ma i costi troppo elevati degli auricolari Bluetooth hanno tenuto il prodotto lontano dal mercato: stiamo parlando degli occhiali da sole con headset incorporato, che consentono di utilizzare la potente tecnologia wireless pur senza rinunciare ad un tocco di eleganza.
Il primo modello, commercializzato da Oakley in collaborazione con Motorola si chiama RAZRWIRE un nome che richiama appunto il fortunato telefono MOTORAZR prodotto dal colosso americano.
Il modulo Bluetooth è dotato dei consueti tasti per rispondere/rifiutare le chiamate ed è studiato per armonizzare il proprie design con quello degli occhiali, pur senza incidere sull'ergonomia: il dispositivo infatti può essere spostato su entrambe le stanghette, oppure rimosso del tutto.
Il prezzo è piuttosto elevato, anche se comunque in linea con gli occhiali da sole tradizionali marchiati Oakley: si parla di circa 295 dollari per una tiratura limitata, disponibile unicamente online sui siti di Motorola e Oakley.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati