PokerTH è un gioco di poker Texas Hold'em completamente gratuito e open source. È tradotto in italiano ed è multi-piattaforma per Windows, Linux e Mac OS.
Sono disponibili tre modalità di gioco: una sfida locale sul vostro PC (in partite da due a dieci giocatori dove gli avversari sono controllati dal computer), in rete multiplayer contro i vostri amici, o in Internet ospitati dai server di PokerTH.
Il gioco dispone di numerose possibilità di configurazione: potete crearvi la squadra dei vostri avversarsi, scegliere vari tipi di carte, impostare numerosi valori, come il capitale iniziale o il numero di giocatori, per le partite locali o in rete.
Se volete giocare online non fate altro che unirvi ad una delle partite aperte e aspettare che si completi il numero di giocatori indicati da chi ha dato origine alla partita. Ci sono moltissimi italiani iscritti.
Anche la grafica è piuttosto buona: il gioco dispone di una chat per dialogare con gli altri giocatori.
È possibile giocare online anche come semplici ospiti o registrarsi per creare un proprio utente con cui partecipare al torneo e scalare la classifica.
Il gioco scorre piuttosto velocemente, ed anche il tempo di risposta dei server durante il gioco online mi è sembrato buono.
Come da tradizione, la partita prosegue fino a quando tutti i giocatori tranne il vincitore sono rimasti in "bolletta".
A differenza dei casinò online, qui non si giocano soldi veri e si può quindi tornare a giocare quando si vuole.
Prima di cimentarvi nel poker online, o se non disponete della connessione Internet, potete giocare localmente sul vostro computer con la squadra di "avversari" che avete configurato in precedenza.
Gli utenti Linux e Mac OS possono scaricare le versioni per i rispettivi sistemi operativi da questa pagina.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati