MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Download Default

DVDFab HD Decrypter

a cura di Zane
14/10/2011 - download
Audio Video Multimedia - Applicazione gratuita che permette di riversare su disco fisso DVD Video e Blu-ray, scavalcando le protezioni anti-copia.

DVDFab.jpg

Se siete intenzionati a realizzare una copia di backup dei vostri DVD Video o Blu-ray, vi sconterete ben presto con le protezioni anti-pirateria.

La soluzione è DVDFab HD Decrypter: un software gratuito che permette di riversare l'intero contenuto del supporto ottico su disco fisso, scavalcando la maggior parte dei meccanismi anti-copia.

In particolare, il programma è in grado di aggirare i sistemi CSS, RC, RCE, APS, UOP e Sony ARccOS dai DVD Video e AACS, BD+, RC, UOPS e BD-Live per quanto concerne i Blu-ray.

L'applicazione è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Sono supportate sia le versioni a 32 bit (x86) del sistema operativo, sia quelle a 64 bit (x64).

Nota: Lo strumento può essere utilizzato sia per fini leciti (come la copia privata), sia in maniera illegale. Si raccomanda di interpellare un legale o un esperto di diritto d'autore in caso di dubbi.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati