MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20091005211021_80084554_20091005210950_967418200_Hotmail.png

Firefox: soluzione per pagina bianca nella risposta ad un messaggio su Hotmail

06/05/2010 - articolo
Soluzioni - Firefox potrebbe, all'atto di rispondere a un messaggio su Hotmail, mostrare il campo di risposta completamente vuoto invece che riempirlo con il testo dell'e-mail a cui si risponde. Fortunatamente, è disponibile un rimedio semplicissimo.

Capita di sovente da qualche tempo di imbattermi in un'anomalia nella pagina di risposta ad un messaggio ricevuto su Hotmail.

Accadeva che, rispondendo ad un'e-mail ricevuta o utilizzando la funzione d'inoltro, il corpo del messaggio rimanesse completamente vuoto, senza mostrare il testo della mail a cui rispondere o da inoltrare.

Firefox pagina bianca risposta Hotmail 1.png

La stessa Mozilla ha dedicato una pagina di supporto al difetto, specificando che già ha provveduto ad avvertire Microsoft del problema. Stando a quanto dichiarato, l'errore parrebbe essere causato dalla presenza di elementi di testo ricchi. Mentre aspettiamo la risoluzione a monte, possiamo scavalcare il problema con pochi clic.

Dal menu Strumenti, in Firefox, selezioniamo la voce Opzioni, l'ultima in fondo.

Firefox pagina bianca risposta Hotmail 3.png

Qui, spostiamoci alla scheda Avanzate selezionando la sezione Rete. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante Cancella adesso per mettere le cose a posto.

Firefox pagina bianca risposta Hotmail 2.png

Ogni volta dunque, che vi troverete di fronte a un comportamento anomalo di Hotmail come questo, dovrete accedere alle impostazioni di Firefox e ripetere le operazioni viste.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati