Gli amici di Videogame.it stanno organizzando un'interessante sessione di gaming per la giornata di martedì 13 aprile prossimo.
Tutti coloro che potranno raggiungere la zona Duomo a Milano fra le 15.00 e le 18.00 potranno provare in anteprima ed in modo del tutto gratuito il videogioco Mondiali FIFA Sudafirca 2010
Gli avventori avranno accesso ad una versione quasi-completa del gioco, e non solamente alla demo rilasciata pubblicamente in questi giorni. Sono quindi presenti tutte le 199 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni mondiali e i 10 stadi della manifestazione.
I posti sono limitati, motivo per cui è richiesta la registrazione gratuita anticipata: maggiori informazioni e l'indirizzo da contattare sono disponibili in questa discussione.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati