Techassistance.it è il sito dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di una mano per risolvere qualche problema con il computer o con un gadget tecnologico: Hi-Fi, decoder, telefonini, periferiche, PC, audio/video, Mac o quant'altro ci crei difficoltà
La partecipazione è gratuita nella forma base, e consente di accedere non solo alle competenze di un vasto bacino di utenti appassionati, ma anche al know how degli esperti legati alle prestigiose riviste edite dal Gruppo Edizioni Master.
Chiedere aiuto è semplicissimo: basta inserire la propria domanda nel campo Chiedi una soluzione, indicare di che tipo di problema si tratta (software, hardware, telefonia, hi-fi eccetera), lasciare un recapito e-mail e... attendere una risposta da parte degli esperti! I tecnici professionisti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, e rispondono generalmente nel giro di alcuni minuti
Ogni nuova risposta sarà segnalata direttamente via e-mail, e l'utente portà poi accettarla cliccando semplicemente sul pulsante Accetta soluzione, o richiedere l'opinione ad un tecnico differente
Per tutti coloro che avessero la necessità di accedere ad un servizio di assistenza tecnica prioritaria, il sito propone Techassistance Premium, i cui sottoscrittori possono contare su di un esperto raggiungibile anche via e-mail oppure tramite chat in tempo reale.
In questo momento è in corso una promozione che consente di saggiare con mano la qualità di Techassistance Premium a condizioni estremamente vantaggiose: fino al 30 ottobre infatti, il prezzo per ogni richiesta di supporto via e-mail è di appena 4,99 €, mentre per la chat si pagano solo 9,99 €.
I più attenti al portafogli saranno comunque felici di sapere che il canale standard via web è e rimarrà completamente gratuito.
» Techassistance - Problema risolto!
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati