Salve a tutti!!! Possiedo la RTM di Windows 7 Ultimate in italiano e per sbaglio ieri ho eliminato il menù accessori in "Tutti i programmi" nel menù start... come posso fare per ripristinare il menù accessori con tutto il relativo contenuto??
Nell'attesa di una risposta porgo cordiali saluti e auguri di buon natale a tutti!!!
Potresti provare a ricopiare la cartella "Accessori" da un altro utente:
È sufficiente che copi la cartella Accessori presente in X: \Users\AltroUtente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\ in X: \Users\TuoUtente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\
X: \ =Disco di installazione di Windows (di solito C: \)
AltroUtente =Nome dell'altro Utente
TuoUtente =Nome del tuo Utente
Se non hai un altro utente a disposizione è sufficiente che lo crei da Pannello di Controllo, accedi una volta con quell'utente affinché venga creato il profilo, disconnetti e dopo aver copiato la cartella lo cancelli sempre da Pannello di Controllo.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati