AVG Internet Security è un buon software che protegge non solo dai semplici virus, ma aiuta anche a combattere le intrusioni di hacker, a scartare le e-mail di spam e ci avverte in caso stessimo visitando un sito web maligno. Tutto questo però ha un prezzo: circa 55 euro.
Ma oggi e solo per i prossimi giorni potrete ottenere una licenza omaggio, valida per 90 giorni.
Collegatevi a questa pagina promozionale e compilate tutti i campi come illustrato nella seguente immagine, tenendo conto, comunque, che nel campo Hasło z Chip va digitato il codice promozionale ZIMAZAVG.
Una volta compilati i campi cliccate su Wyslij dane.
Ora controllate la vostra casella di posta elettronica. Vi è stata spedita una e-mail, contenente un link di conferma del vostro indirizzo. È sufficiente, per procedere, che apriate il link citato.
Ricontrollate la vostra casella di posta: dovrebbe esservi giunta una nuova e-mail, questa volta contenente il numero della licenza.
Trovate l'installer (versione trial) del programma a questo indirizzo.
Così come fornito, il codice, se inserito subito appena richiesto nell'installazione, permette l'utilizzo del software nella sola lingua polacca.
Per usufruire dei tre mesi di prova senza rinunciare alla lingua italiana, è necessario seguire questa semplice e funzionale serie di operazioni.
Tutto ciò che c'è da fare è inserire il codice fornitoci per e-mail non la prima volta che ci verrà chiesto, ma successivamente. Pertanto installate AVG Internet Security con il codice trial già impostato.
Completata l'installazione fate clic, nella schermata principale, su Guida in Linea e successivamente su Attiva.
Nella schermata che comparirà sostituite il codice presente con quello che vi è arrivato via e-mail.
Ora il programma risulta funzionante in tutti i suoi aspetti e soprattutto in italiano.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati