MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20081023095933_353237171_20081023095917_1895410644_008479-flash_player_10.jpg

Sothink SWF Decompiler 4.5 in promozione gratuita

a cura di dolphin70
07/12/2009 - news
Software Applicativo - Avete perso il file FLA originale? Grazie a questo potente programma commerciale, ora in promozione gratuita, è possibile estrapolare le risorse da un'animazione Flash con poche cliccate.

PC-WELT.de, sito del noto periodico tedesco di informatica, permette di ottenere una licenza gratuita di Sothink SWF Decompiler 4.5, programma che permette di decompilare i file in flash in formato SWF avendo così a disposizione tutti gli oggetti presenti nel filmato: immagini, suoni, testi ed il codice di animazione.

Il file così decodificato potrà essere salvato in formato FLA.

Capture7.JPG

La promozione è accessibile attraverso questo link dove andremo ad inserire i dati richiesti.

Capture.PNG

In tempo reale riceveremo una mail nella quale cliccare sul link a conferma della registrazione.

Capture2.PNG

Nel giro di due ore si riceverà un ulteriore e-mail contenete la chiave di registrazione ed il link per effettuare il download del programma.

Da notare che in fase di registrazione del programma dovremmo utilizzare solamente i dati ricevuti.

Capture3.PNGNell'ultimo step della fase di installazione abbiamo la possibilità di scegliere se includere o meno un plug-in per Firefox che permette la cattura dei file SWF che incontreremo durante la navigazione.

Capture4.JPG

Al primo avvio inserire i dati di registrazione.

Capture5.JPG

Capture6.JPG

Adesso siamo pronti per prendere confidenza con il programma. Ricordiamo però di utilizzarlo solamente per decompilare i nostri file SWF dei quali abbiamo peduto l'originale, oppure quelli privi da diritti di autore.

Buon lavoro!

Con questo utilissimo programma potrete decompilare i vostri filmati in formato flash partendo dal file .SWF nel caso abbiate perso accidentalmente il file sorgente originario. Una volta aperto il file con Sothink SWF Decompiler avrete a disposizione un elenco di tutti gli oggetti presenti nell'animazione: suoni, testi, immagini e non solo. Grazie a Sothink SWF Decompiler potrete anche estrarre il codice Action Script presente nel filmato.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati