PC-WELT.de, sito del noto periodico tedesco di informatica, permette di ottenere una licenza gratuita di Sothink SWF Decompiler 4.5, programma che permette di decompilare i file in flash in formato SWF avendo così a disposizione tutti gli oggetti presenti nel filmato: immagini, suoni, testi ed il codice di animazione.
Il file così decodificato potrà essere salvato in formato FLA.
La promozione è accessibile attraverso questo link dove andremo ad inserire i dati richiesti.
In tempo reale riceveremo una mail nella quale cliccare sul link a conferma della registrazione.
Nel giro di due ore si riceverà un ulteriore e-mail contenete la chiave di registrazione ed il link per effettuare il download del programma.
Da notare che in fase di registrazione del programma dovremmo utilizzare solamente i dati ricevuti.
Nell'ultimo step della fase di installazione abbiamo la possibilità di scegliere se includere o meno un plug-in per Firefox che permette la cattura dei file SWF che incontreremo durante la navigazione.
Al primo avvio inserire i dati di registrazione.
Adesso siamo pronti per prendere confidenza con il programma. Ricordiamo però di utilizzarlo solamente per decompilare i nostri file SWF dei quali abbiamo peduto l'originale, oppure quelli privi da diritti di autore.
Buon lavoro!
Con questo utilissimo programma potrete decompilare i vostri filmati in formato flash partendo dal file .SWF nel caso abbiate perso accidentalmente il file sorgente originario. Una volta aperto il file con Sothink SWF Decompiler avrete a disposizione un elenco di tutti gli oggetti presenti nell'animazione: suoni, testi, immagini e non solo. Grazie a Sothink SWF Decompiler potrete anche estrarre il codice Action Script presente nel filmato.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati