MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20081121144929_443475776_20081121144805_1068102944_dbcbcxbccbx.png

BitDefender Internet Security 2010 gratis per 6 mesi

a cura di Max01
25/11/2009 - news
Sicurezza - Se volete provare la nuova suite di casa BitDefender è arrivato il momento: a chiunque ne faccia richiesta verrà inviata una licenza valida per 6 mesi.

Promozione al momento non funzionante: nella e-mail recapitata non è presente il codice di attivazione!

Riprovate successivamente perché un problema simile si era riscontrato anche giorni fa.

BitDefender Internet Security 2010 è una valida suite che protegge il tuo PC da qualsiasi pericolo della Rete: oltre all'ottimo motore di scansione presente in BitDefender Antivirus, comprende anche un firewall ed un ottimo parental control per salvaguardare la navigazione dei più piccoli.

Compatibile con Windows XP/Vista/7.

Cattura972.JPG

In questo periodo è in corso una promozione che consente di ricevere una licenza gratuita valida per 6 mesi in maniera molto semplice:

Portatevi in questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido, selezionate Zwarte piet come risposta alla domanda che è sempre la solita e cliccate su Submit.

Cattura973.png

Un messaggio vi confermerà l'invio della licenza all'indirizzo richiesto.

Cattura984.jpg

Immediatamente riceverete una e-mail con oggetto 3 maand Bitdefender dankzij clickx & ABC Soft contenente la vostra licenza ed i link per scaricare il programma, che però sono per la versione in Tedesco.

Se fate caso però, la e-mail recita: "Omdat we begrijpen dat dit extra werk meebrengt, bieden we je 6 maanden ipv 3 maanden aan. Hiervoor dien je onderstaand installatie pakket te downloaden en te installeren" che in sintesi significa che per scusarsi con tutti gli utenti dei problemi che ci sono stati in precedenza (la promozione era partita qualche giorno fa ma si erano riscontrati dei problemi con l'invio dei seriali via e-mail) la licenza vale 6 mesi e non 3 come in origine.

Sinceramente non so fino a quando potrà continuare tutto ciò: per il momento approfittatene.

Cattura985.jpg

Scaricate ed installate il programma in italiano.

Una volta riavviato il computer vi si aprirà una finestra di registrazione: selezionate Voglio registrare il prodotto con una nuova chiave ed inserite il seriale ricevuto in precedenza.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati