Per mantenere la leadership in un mercato tanto ricco di competitor come è quello ICT, una azienda è obbligata a rincorrere sempre l'innovazione, proponendo servizi, nuove idee, prodotti innovativi e quant'altro nel più breve tempo possibile, minimizzando il time to market.
Se la sconfitta di Netscape dalla guerra dei browser ne è la dimostrazione lampante, Google non è intenzionata a cedere un millimetro dello spazio che si è faticosamente conquistata.
Dopo l'infornata di nuovi servizi delle settimane scorse, il gruppo propone già un nuovo strumento per personalizzare la homepage del portale: con "Personalize Your Homepage" la grande G propone ora un curioso strumento per raccogliere nella pagina iniziale di Google meteo, andamento azionario, ultime notizie e quant'altro, il tutto naturalmente basato sulle preferenze dell'utente.
L'ultimo nato in casa Google è, come da tradizione, in fase beta, ma è già liberamente utilizzabile partendo da qui.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati