MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20091022181801_244338987_20091022181737_48797655_Cad2.jpg

Licenza gratuita senza scadenza per TurboCAD 12.5

a cura di dolphin70
23/10/2009 - news
Software Applicativo - Questo eccellente software commerciale di CAD 2D/3D è ora disponibile in licenza omaggio a chiunque ne faccia richiesta.

TurboCAD è un programma che ha visto le sue origini fin dagli inizi degli anni'80 ed ora evoluto sino alla versione 16. Ora IMSI/Design propone la versione 12.5 in promozione gratuita per tutti i lettori della rivista PC World: per accedere alla promozione, è necessario partire da questo link

1 registrazione.jpg

Nella pagina successiva troveremo il nostro seriale (che sembra essere univoco) ed il link per effettuare il download. Le stesse informazioni saranno ricevute a mezzo e-mail.

2 seriale e link download.jpg

Durante la fase di installazione dovremmo inserire il seriale e richiedere il codice di attivazione online.

4 installazione.jpg

Diversi i formati che possono essere letti o modificati.

6 estensioni.jpgNon resta che augurarvi un buon lavoro!

5 schermata.JPG

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati