È possibile monitorare a distanza (esempio dal vicinato) e in diretta i siti che vengono visualizzati in un PC connessoin rete. Naturalmente senza l'ausilio di backdoor o programmi installati sul PC vittima. Mi riferisco a centraline di ascolto che permettono l'intercettazione di dati in uscita e entrata sulla la linea telefonica. No vero?
Preciso no attraverso programmi spia installati sul PC vittima. Ma dall'esterno, con tecnologie sofisticate.
Quando esistevano solo i monitor CRT era possibile intercettare le emissioni delle bobine di deflessione riproducendo, a distanza di alcune decine metri, ciò che veniva visto sullo schermo della vittima.
Ora con gli LCD le cose sono cambiate, le connessioni sono in banda larga e dovresti collocarti nel ripartilinea telecom per interecettare il traffico tra router e DSLAM, comunque si tratta di tecniche ed apparecchiature costose e spesso non acquistabili da un semplice privato.
Ciò che chiedi, oltre ad essere una pratica illegale (codice penale), non credo tu possa farlo senza le competenze tecniche necessarie, in sostanza non è in un forum di informatica come il nostro che troverai informazioni così "particolari".
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati