MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Office, Office2003, cartella, documenti, ufficio

FileMinimizer Office 5.0 in regalo per tutti

a cura di Max01
11/10/2009 - news
Software Applicativo - Un utile programma che permette di comprimere applicazioni PowerPoint e Word disponibile gratuitamente ancora per qualche giorno.

FileMinimizer Office 5.0 (nuova versione che ha sostituito anche nel nome il vecchio PPTminimizer 4.0) è una ottima utility che permette di comprimere documenti e presentazioni fino al 98% della dimensione totale senza cambiare il formato d'origine e senza bisogno di installare ulteriori programmi per decomprimere gli stessi.

Grazie a questo software è possibile ridurre le dimensioni del file in modo da velocizzare il tempo di invio tramite email o il trasferimento sul server.

Compatibile con Windows 9X/Me/2000/XP/Vista.

Cattura813.JPG

Il programma viene venduto normalmente a 34,95€ ma in questo periodo è in corso una bella promozione che consente di ricevere una licenza gratuita, completa e senza alcuna scadenza a patto di effettuare una semplice registrazione sul sito della software house Balesio:

Collegatevi con questa pagina, compilate il formulario inserendo nome, un indirizzo e-mail valido e cliccate su Obtenir la licence (N.B. Deselezionate la casella Je voudrais être informé des mises à jours, nouveautés etc in modo da evitare comunicazioni pubblicitarie al vostro indirizzo in futuro).

Cattura811.JPG

Nella pagina successiva visualizzerete tutte le informazioni necessarie per attivare il programma: seriale promozionale e link dal quale scaricarlo (le stesse informazioni le riceverete immediatamente anche via posta elettronica).

Cattura812.jpg

Scaricate ed installate FileMinimizer.

Terminata l'installazione e avviato il programma, vi comparirà una finestra di registrazione: cliccate su Inserisci Codice di registrazione ed inserite il seriale promozionale nel primo riquadro, mentre negli altri due il tipo di licenza e il nome con il quale vi siete registrati (tutte informazioni che avete comunque ottenuto in precedenza).

Cattura814.jpg

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati