MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
103540049920090818112229_20389.jpg

Mamutu gratis per un anno

a cura di Max01
19/08/2009 - news
Sicurezza - Un altro interessante programma di casa Emsisoft, che ci protegge da virus conosciuti ed attacchi Zero-Day viene proposto in versione gratuita per tutti.

Mamutu è un software che permette il monitoraggio in tempo reale di tutti i processi in esecuzione alla ricerca di applicazioni potenzialmente dannose.

Il programma è anche in grado di rilevare ed eliminare Trojan, Backdoor, Keylogger, Worm, Virus, Spyware, Rootkit, ecc. ed è inoltre in grado di rilevare minacce non ancora conosciute (Zero-Days) senza bisogno di aggiornamenti quotidiani.

Per maggiori informazioni sul software potete visitare il sito ufficiale.

Compatibile con Windows XP/Vista 32bit.

Cattura731.JPG

Fino alle ore 8: 59 del 25 Agosto, ora italiana, è possibile ottenere uno sconto di 27$ per 2 prodotti Emsisoft: A-Squared Anti-Malware e Mamutu, per cui, è possibile ottenere una licenza gratuita annuale per Mamutu, oppure acquistare una licenza di 1 anno per A-Squared Anti-Malware per soli 13$, o per 2 anni a 43$.

Vediamo allora insieme come fare:

Collegatevi con questa pagina, selezionate il prodotto a cui siete interessati (io ho scelto Mamutu) e cliccate su Buy Now.

Cattura725.JPG

Selezionate il tipo di licenza che desiderate e cliccate nuovamente su Buy Now.

Cattura726.JPG

Nella pagina successiva il prodotto scelto verrà aggiunto al vostro carrello: cliccate su Clicca qui per inserire il codice del tuo coupon ed inserite il codice promozionale che trovate in questa pagina. Per finire cliccate su Applica coupon (N.B. questa è un'esclusiva del sito Gizmò s freeware, per cui non sono tenuto a postarvi il coupon code).

Cattura727.JPG

Verificato che il totale dovuto sia pari a 0,00$ registratevi inserendo le informazioni richieste. Completato il tutto cliccate su Avanti (N.B. come modalità di pagamento selezionate Contanti).

Cattura728.JPG

Se tutte le informazioni inserite sono corrette confermate l'acquisto selezionando la casella a fondo pagina e cliccate su Compra Ora.

Cattura729.JPG

Nella pagina successiva visualizzerete la vostra licenza promozionale, composta da Username e Password: le stesse informazioni le riceverete anche via e-mail.

Cattura730.JPG

Adesso scaricate ed installate il prodotto: al termine dell'installazione inserite Username e Password appena ricevuti ed attivate il programma.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati