MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090714134243_975601864_20090714134226_953281211_masteradv_spotlight.png

Tech Network è ancora al vertice delle classifiche

a cura di La Redazione
16/07/2009 - news
MegaLab.it - Le ultime rilevazioni confermano: il nostro network è ancora al primo posto nel settore IT.

Tech Network, il punto di riferimento on-line dedicato alla tecnologia professionale e consumer, è ancora al vertice delle classifiche.

I dati Nielsen Netview di giugno confermano la leadership in termini di audience nella categoria Computer and Consumer Electronics News con oltre 1 milione e 760 mila utenti unici non duplicati.

MLIShot13.jpg

Massimo Sesti, amministratore delegato di Edizioni Master S.p.A cui fa riferimento il network, ha dichiarato "Il primo semestre del 2009 è stato davvero molto importante per noi. Dopo la creazione e il lancio del nostro network online, i dati ufficiali continuano a confermare la validità del lavoro svolto".

Non solo le rilevazioni Nielsen Netview tracciano un quadro positivo per Tech Network: "Anche gli ultimi dati Audiweb (maggio), hanno evidenziato la nostra entusiasmante crescita con un incremento del 15% rispetto al mese precedente".

Per tutti i professionisti e gli appassionati di tecnologia, Tech Network rappresenta oggi il punto di accesso preferenziale ed autorevole all'informazione tecnologica. Uno scenario che, grazie all'agenzia interna Master Advertising, può trasformarsi in un importante opportunità di business: "Tech Network rappresenta lo strumento ideale per le aziende ed i centri media che vogliono diffondere contenuti commerciali targhettizzati, rispondendo efficacemente alle esigenze e ai bisogni di pubblici differenti: gli investitori possono raggiungere in maniera mirata ed economicamente efficiente qualsiasi tipo di utenza tecnologica".

Master Advertising sponsor di IAB

La concessionaria Master Advertising è stata scelta come sponsor ufficiale per la manifestazione Interactive Advertising Bureau Forum apertasi ieri: "Lo IAB Forum di Roma - ha continuato Sesti - è un appuntamento fondamentale per il settore dell'advertising digitale, il luogo giusto in cui poter fare il punto della situazione sull'andamento del mercato pubblicitario, confrontandosi riguardo le congiunture attuali e tracciando gli scenari futuri".

"Investire online con buoni risultati richiede un certo livello di conoscenza del mercato, insieme ad un continuo aggiornamento. Abbiamo voluto partecipare all'evento in qualità di sponsor poiché riteniamo che manifestazioni come lo IAB Forum possano promuovere e divulgare questo tipo di conoscenza, favorendo il coinvolgimento di nuove aziende interessate a cogliere le opportunità offerte dai media digitali."

800x600 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Tech Network rappresenta lo strumento ideale per le aziende e i centri media che vogliono diffondere contenuti commerciali targhettizzati, rispondendo efficacemente alle esigenze e ai bisogni di pubblici differenti: gli investitori possono raggiungere in maniera mirata ed economicamente efficiente qualsiasi tipo di utenza tecnologica

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati