MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Telefono, telefonino, cellulare, smartphone

Tech.it è al GSMA Mobile World Congress 2009

a cura di Zane
18/02/2009 - news
Telefonia & Palmari - Gli appassionati di telefonia mobile, smartphone e PDA si sintonizzino: ghiotte novità sono in arrivo.

Gsma.jpegTelefonino.net sta partecipando al meeting annuale GSMA Mobile World Congress, uno dei più importanti eventi dedicati alla telefonia mobile, in corso a Barcellona proprio in questi giorni.

Il sito ha predisposto un'apposita sezione dedicata alle numerose novità che verranno presentate durante le tre giornate su cui si articola l'evento.

Da questo MCW09 stanno già emergendo promettenti anticipazioni, sia inerenti le novità sul fronte commerciale e strategico dei vari produttori, sia per quanto riguarda i nuovi modelli di telefonini avanzati e PDA che entreranno in commercio nei mesi a venire.

Fra gli interventi più interessanti, si distinguono la nascita di Ovi Store, un negozio virtuale tramite il quale Nokia proporrà direttamente i propri dispositivi, la presentazione del PDA Samsung i8910 Omnia HD e l'arrivo di Toshiba TG01, un (ennesimo) prodotto in stile iPhone.

I fan dei dispositivi avanzati realizzati da HTC troveranno inoltre nei nuovi HTC Touch Pro2 e HTC Touch Diamond2 il loro prossimo oggetto del desiderio.

Ritornando in ambito software, lo stesso palcoscenico è stato sfruttato anche da Microsoft per annunciare Windows Mobile 6.5, di cui abbiamo parlato nell'altra news di oggi.

>> MWC09 su Telefonino.net

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati