Punto informatico Network

20090129125523_1626440488_20090129125508_944103313_Acronis_True_Image_logo.png

Acronis TrueImage 10 PE in promozione gratuita

30/01/2009
- A cura di
Software Applicativo - Uno dei migliori programmi per la clonazione di hard disk in promozione gratuita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuita (1) , ghost (1) , clonazione (1) , clonare (1) , acronis (1) , acronis trueimage (1) , trueimage (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 383 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Pensate a quanto tempo perdete ogni volta che dovete reinstallare Windows o sostituire un disco fisso con uno più capiente. Pensate che bello sarebbe se tutti questi tempi si riducessero fino quasi a sparire.

Update: Promozione terminata.

Si può fare! Basta clonare il disco fisso o creare un'immagine di backup per ripristinarla quando se ne ha bisogno.

Acronis True Image è uno dei migliori programmi che permettono di fare questo tipo di operazione. Oggi è possibile ottenerlo in modo del tutto gratuito.

Acronis1.jpg

Collegatevi a questo indirizzo e inserite i dati richiesti, nome (First), cognome (Last), un indirizzo e-mail valido (meglio se uno secondario), inserite il nome di qualche rivista di informatica nel campo What other PC publications do you read? e selezionate la casella I have read the Privacy Policy poi premete Register Me.

Dopo qualche minuto vi arriva una e-mail contenente un link che dovrete cliccare per ricevere una nuova e-mail con il seriale del programma necessario per registrarlo. Sempre in questa pagina che si è aperta selezionate You can manage you registered products here.

Una volta arrivati alla pagina di accesso al vostro account dovreste trovare una password, che unita all'indirizzo e-mail con cui vi siete registrati, vi permetterà di effettuare il login alla pagina personale dei programmi Acronis che avete richiesto.

Se la password non fosse presente potete utilizzare la funzione Forgot your password? per farvela spedire all'indirizzo di posta con cui vi siete registrati.

Una volta effettuato il login, troverete il link per il download del programma, che è in inglese, e il seriale per registrarlo.

È poi possibile acquistare una licenza per eseguire l'aggiornamento all'ultima versione di Acronis True Image 2009 collegandosi a questo indirizzo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 100
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.1