Presto arriverà, dopo lunghe attese, il titolo Killzone 2 sviluppato da Guerrilla Games.
Anche questa volta l'esclusiva sarà Sony ed il gioco sarà quindi disponibile solo per Playstation 3. La trama seguirà quella dei precedenti capitoli per PS2 e PSP così da proseguirne la storia.
Il primo episodio della serie venne molto acclamato, risultando apprezzato per la realisticità, la grafica e la storia. Personalmente non l'ho ritenuto uno dei migliori giochi usciti per PS2, in quanto prima di entrare nella storia e comprenderla bisogna passare molte missioni, con il risultato di non capire il perché dei primi avvenimenti; forse il problema con Killzone 2 non si proporrà, avendo un inizio "in medias res".
La novità? Il sistema di gioco rimarrà simile ai precedenti, come sparatutto in prima persona, ma sarà soprattutto la grafica a gioire delle nuove tecnologie, inoltre il multiplayer online supporterà fino a 32 giocatori totali. Per visionare la versione single player (non completa, ovviamente) una demo apposita uscirà pochi giorni prima della commercailizzazione del videgoame.
La vera stranezza è però la decisione che è stata presa da Guerrilla: è stato infatti scelto di far sbarcare il gioco dal pacifico sulle coste europee dal 25 Febbraio di quest'anno, mentre nel resto del mondo sarà venduto due giorni dopo (ad eccezione dell'Australia che lo riceverà il 26 del mese).
In attesa delle disponibilità del titolo Videogame.it ha pubblicato una serie di screenshot tratti dal gioco.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati