MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20080829222907

Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi

a cura di Max01
08/01/2009 - news
Sicurezza - Il pluripremiato antivirus tedesco è ancora in promozione: bastano pochi click per ricevere una licenza gratuita valida per 6 mesi.

Avira AntiVir Premium è considerato attualmente il miglior antivirus a singolo engine presente sul mercato: nel nostro test annuale è andato molto bene, ed ultimamente è stato eletto da Av-Comparatives miglior antivirus del 2008.

Update: La promozione è scaduta

Cattura388.JPG

Per accedere alla promozione basta collegarsi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti e cliccare su Lizenz anfordern (N.B. questa promozione è riservata ai lettori di PcWelt: in realtà però la registrazione è aperta a tutti, e tutti possono fare la propria richiesta in maniera del tutto legale).

Cattura386.JPG

Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.

Cattura387.JPG

Nel giro di qualche secondo riceverete una e-mail con oggetto Ihre Avira Testlizenz, con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY da inserire successivamente. Apritela e salvatela sul desktop. (N.B. cliccando sul link presente nella e-mail verrete reindirizzati nella pagina del vostro account, dove visualizzerete tutte le licenze a voi collegate)

Adesso scaricate ed installate Avira AntiVir Premium in italiano.

Durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY e completate la procedura.

Cattura385.JPG

Precisazioni

Voglio fare due importanti precisazioni: la prima che la scadenza della licenza inizia al momento della registrazione e non dell'installazione della stessa. La seconda che le licenze non si possono unire: l'una esclude l'altra.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati