MegaLab.it è, da sempre, un naturale punto di incontro per professionisti ed appassionati di informatica e tecnologia. Un "luogo" da sempre gestito senza eccessivi formalismi o inutili complicazioni per l'utenza.
Come ogni circolo che si rispetti però, anche MegaLab.it ha una serie di regole tese a creare un ambiente sereno ed ordinato in cui poter condividere la nostra passione per l'informatica, tutelando i gestori del portale dal punto di vista legale e informando tutti i partecipanti di quanto è possibile aspettarsi (o non-aspettarsi) dalla lettura e/o dalla collaborazione sllo sviluppo del portale.
Dopo tanti anni in cui il documento proposto era un semplice disclaimer scritto alla meno peggio, abbiamo deciso ora di avvalerci di una consulenza legale in grado di preparare una informativa più completa e precisa.
A partire dal weekend appena trascorso quindi, tutti i nuovi utenti registrati sono chiamati a visionare ed accettare le nuove condizioni d'uso di MegaLab.it
A partire da oggi invece, è attiva una nuova funzionalità che prevede l'obbligo da parte di tutti gli utenti registrati da più tempo di accettare esplicitamente il regolamento prima di proseguire.
Fino a che la nota informativa non verrà letta e accettata, non sarà possibile eseguire log-in, e quindi accedere alle funzionalità di immissione dati, quali nuovi messaggi per il forum o nuovi contenuti per il portale.
Le condizioni d'uso sono ora scritte in termini più consoni ad un documento di natura legale, ma propongono le solite, vecchie consuetudini già viste su MegaLab.it.
In breve:
Ringraziamo lettori e autori per la disponibilità.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati