MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Telefono, telefonino, cellulare, smartphone

Il cellulare di Jenna

a cura di Zane
20/02/2005 - news
Archivio - Senza limiti e ancor meno pudore, il settore a luci rosse sbarca sui telefonini... come suoneria!

L'industria hard sembra proprio non avere confini: dopo aver trainato il mercato dell'home video prima ed Internet dopo, aver proposto filmati di dubbio gusto in tutti i formati e per tutti i dispositivi umanamente disponibili, le luci rosse sbarcano anche sui cellulari...sottoforma di suoneria.

Per poco più di due dollari, gli erotomani più incontenibili possono ora accedere ad un nuovo servizio gestito dalla casa di distribuzione "Wicked" e scaricare uno o più "gemiti" della pornodiva Jenna Jameson da utilizzare come suoneria per le chiamate.

Il lancio Reuters parla inoltre di non meglio definiti "rumori sessuali" o vere e proprie frasi oscene abbinabili alle chiamate in ingresso.

Con tutta probabilità si tratta solamente dell'ennesima trovata pubblicitaria per richiamare l'attenzione dei media sul settore; o almeno, speriamo proprio sia così e che la cosa non diventi una "moda del momento": sentire l'amministratore delegato di qualche importante società con "melodie" del genere potrebbe causare "qualche imbarazzo" anche nei consigli di amministrazione più "new economy"...

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati