In questi giorni si sono susseguite un turbinio di notizie e semplici indiscrezioni circa il secondo Service Pack per il bistrattato Windows Vista.
In prima battuta, Microsoft ha rilasciato un documento ufficiale intitolato "Informazioni su Windows Server 2008 Service Pack 2 e Windows Vista Service Pack 2": di fatto, un mero "segnaposto" da aggiornare in futuro, ma più che sufficiente per scaldare gli animi degli appassionati.
Secondo le fonti di Mary Jo Foley inoltre, è possibile che il secondo maxi-aggiornamento per Windows Vista arrivi sul mercato prima di Windows 7: se ciò fosse confermato, e la finestra temporale annunciata per la disponibilità della prossima versione di Windows fosse rispettata, questo significherebbe che l'update potrebbe essere rilasciato già sul finire della prossima estate, se non addirittura prima.
Come se tutto ciò non fosse sufficiente, alcuni betatester hanno iniziato a ricevere gli inviti per la partecipazione ai programmi beta di Windows Vista Service Pack 2 e Windows Server 2008: Microsoft inizierà a distribuire le versioni preliminari "entro le prossime quattro settimane".
Sebbene non vi siano ancora informazioni ufficiali al riguardo, sono arrivate anche le prime voci inerenti il contenuto del SP2: le varie fonti parlano dell'integrazione di Windows Search 4, del supporto ai dispositivi Bluetooth 2.1 e ai processori VIA a 64 bit, dell'integrazione di patch di compatibilità di vario tipo e di tutti gli hotfix di sicurezza rilasciati mensilmente.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati