MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20081226175853_163967738_20081226175758_1495029030_sadasd.png

Le mele più deliziose si morsicano su "App Magazine"

a cura di La Redazione
02/09/2010 - news
Tecnologia & Attualità - Edizioni Master presenta una nuovissima rivista dedicata al mondo Apple. Propone articoli pratici su Mac, iPad e iPhone, e tanto software in omaggio. Il prezzo? a portata di tutte le tasche.

"App" come "Apple", ma anche come "App Store" dal quale ogni giorno i possessori di iPhone e iPad scaricano ed acquistano migliaia di applicazioni. Il focus di App Magazine, il nuovissimo mensile lanciato da Gruppo Edizioni Master, è quindi chiaro: proporre articoli, guide e notizie sia sui calcolatori "classici" governati da Mac OS X, sia sugli apparecchi portatili basati su iOS

Nuovo mensile App Magazine dedicato ad Apple.jpg

Il primo numero presenta 100 pagine ricche di idee e progetti per usare il proprio Mac e i device Apple oltre ogni limite. Oltre alla guida per creare foto 3D e l'approfondimento al restauro digitale, il nuovo mensile propone uno speciale sul nuovo iPhone 4 e sui suoi accessori più trendy. Le altre sezioni affrontano tematiche riguardanti grafica digitale, video editing, periferiche, giochi, Internet, masterizzazione e sicurezza informatica.

Gli argomenti spaziano da spunti per attività ricreative fino a riflessioni sugli impieghi professionali, e sono tutti affrontati in modo autorevole ma con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti.

App Magazine è disponibile in tutte le edicole italiane ad un prezzo di copertina di 2,99 €.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati