MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20080829222947

Le nuove versioni di G-Data

26/09/2008 - news
Sicurezza - G-Data presenta le nuove soluzioni di sicurezza per il 2009.

G-Data ha presentato le nuove versioni delle applicazioni per la sicurezza per computer desktop e portatili per il 2009.

Le nuove versioni sfruttano appieno i processori multi-core, per distribuire meglio il lavoro e non rallentare troppo l'elaboratore.

G-Data continua a utilizzare la tecnologia ParallelScan, che con due motori antivirus differenti può garantire migliori risultati. Nella versione passata, i due motori erano Kaspersky e avast, mentre nelle nuove versioni, Kaspersky è stato sostituito con BitDefender, mentre avast è rimasto.

Grazie alla nuova tecnologia FingerPrint, l'antivirus non deve più riesaminare i file scansionati in precedenza che non hanno subito modifiche, rendendo le scansioni 3 volte più veloci.

Il firewall (presente solamente nelle suite) ha subito pesanti miglioramenti, ed è ora possibile fargli gestire autonomamente tutte le richieste in maniera silenziosa.

Al momento, tutti i prodotti della linea 2009 non sono disponibili in lingua italiana, ma da Ottobre potremo trovarli sugli scaffali.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati