MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Download Default

Fab's Autobackup

a cura di "Andy94"
01/10/2010 - download
Software Applicativo - Piccolo e pratico programma per il salvataggio di dati e molte impostazioni personali.

Fab1.png

Fab's Autobackup è un software portable dedito alla realizzazione di backup e al successivo ripristino. La versione gratuita dell'applicativo preclude la possibilità di effettuare backup completi di tutte le cartelle predefinite (alcune directory, al momento di scegliere, saranno infatti disattivate). Il programma completo costa meno di cinque euro.

Il programma è perfettamente compatibile con i sistemi operativi Windows, in particolare XP, Vista e 7. È localizzato in numerose lingue, fra cui figura anche l'italiano (da selezionarsi in un menu a discesa).

La realizzazione di un backup è facilissima: nella prima fase si sceglie la cartella di destinazione, e nella seconda tutti i file da salvare. La scelta potrà effettuarsi partendo da un campione di directory e file che il programma propone (ad esempio i Documenti, o le Raccolte, i profili posta e browser, ecc.) e successivamente scegliendo cartelle o file personali. È disponibile anche una schermata di riepilogo per controllare le scelte prima di iniziare il backup.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati