MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Cold Winter

a cura di Xerex
06/01/2005 - news
Archivio - Agenti segreti, spionaggio e doppio gioco su PS2..

Un altro sparatutto in prima persona sta per affacciarsi sull'affolato mercato PS2.

Cold Winter però, sembra avere qualche asso nella manica per emergere dalla massa.

La storia, come sempre accade per i FPS non è delle più originali, e vede il giocatore nei panni di un'agente segreto ingaggiato da una fantomatica agenzia, Grey Wings, che viene catturato durante un'operazione sotto copertura in Cina, e condannato a morte dal governo per spionaggio.

Coldwinter02dim.JPG

Solo un vecchio amico non resta indifferente alla notizia della tua condanna ed invia un suo agente per liberarti.

Gli Swordfish Studios, hanno come obbiettivo per questo FPS di offrire agli utenti PS2 un'esperienza di gioco paragonabile a quella degli utenti PC, e per rendere questo possibile, stanno curando i particolari nei minimi dettagli.

Tanti livelli da superare, organizzati in storie collegate fra loro, ambientati in diverse situazioni climatiche, Cina fino al Nord Africa, da superare con l'ausilio di più di 30 armi realizzate sulla base delle controparti reali oltre che ad un campionario di oggetti che hanno reso le spy-story tanto amate.

Coldwinter03dim.JPG

La cigliegina sulla torta è però la possibilità di un'interazione praticamente totale con l'ambiente circostante che permetterà al giocatore di sfruttare e combinare gli oggetti che troverà sul suo cammino a proprio favore usandoli come riparo se non come arma vera e propria.

Per poter controllare con mano le reali potenzialità di questo titolo, gli utenti PS2, dovranno attendere la fine di Aprile.

Link di riferimento: http://coldwinter.com/

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati