MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20080829221142

Problemi ad aprire le cartelle? Ecco la soluzione!

a cura di blind
14/04/2006 - articolo
Trucchi & Suggerimenti - Può capitare di avere problemi ad aprire le cartelle di Windows, mantenendo il percorso nella stessa finestra. La soluzione è nel registro di sistema.

Girando in vari forum, mi è capitato molte volte di imbattermi in utenti che lamentano sempre lo stesso problema: non riuscire ad aprire le cartelle di Windows mantenedo il percorso in una sola finestra, pur avendo settatto correttamente le varie configurazioni presenti in Opzioni cartella.

Il problema non è grave, ma è molto fastidioso.

Anche nel MegaForum si è presentato più volte lo stesso problema:

L'unica soluzione testata e funzionante, pare che sia proprio il file di registro che ho proposto nel nostro forum (ma anche in altri) per aiutare gli utenti in difficoltà.

Visto che di recente ho persino ricevuto un'email da una persona disperata in cerca di una soluzione, ho deciso di allegare il file di registro a questo articolo per facilitarne la ricerca.

Se vi capita di avere lo stesso problema, l'unica cosa che dovete fare è scaricare l'allegato che trovate in questo articolo ed eseguirlo col semplice doppio click e alle richieste successive cliccate SI e OK.

01.gif

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati