MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20080829220902

Preview - Motorola H5 MINIBLUE

a cura di Mr.TFM
15/07/2006 - articolo
Telefonia & Palmari - In arrivo nei negozi il piccolissimo auricolare Bluetooth Motorola. Secondo Update: Rinviato il lancio sul mercato....

Presentato al CES di Las Vegas, il nuovissimo auricolare targato motorola sarà sui banconi dei negozi presumibilmente nella prima metà del 2006.

Motorola, da sempre all'avanguardia per le tecnologie legate alla telefonia mobile, questa volta si è superata: il nuovissimo auricolare Bluetooth H5 sarà sorprendentemente piccolo e ricco di innovazioni!

H5_1.gif

Funzionalità pazzesche dicevamo, come ad esempio il microfono: è integrato nello speaker posto all'interno del vostro orecchio, in modo tale da captare i suoni tramite il vostro canale auricolare; in questo modo non si sentiranno più i rumori all'esterno, come, ad esempio, il motore della vostra auto o gli schiamazzi di un pub affollato.

Come vedete dall'immagine, questo gioiello non è dotato di archetto come i passati modelli, e, grazie alle sue ridottisime dimensioni (soli 33 x 41 millimetri) e al suo peso (7,3 grammi), può essere inserito e sorretto solo dal vostro padiglione auricolare senza difficoltà!

Quindi, mai più male all'orecchio causato dal peso dell'auricolare!

Paragonato alla vecchia serie, infatti, si rileva un calo del peso pari al 70% circa.

Prodotto straordinario, probabilmente avrà come unica pecca il prezzo di vendita, quasi sicuramente superiore ai 100€.

Scheda tecnica

Per ulteriori immagini e informazioni, visitate la pagina dedicata su Motorola info

Stando alle ultime notizie, pare che l'auricolare Motorola H5 Miniblue sarà disponibile nel mese di Giugno al costo di 149.95€.

Purtroppo, a causa di problemi di Audio, Motorola ha dovuto rinviare al 2007 l'uscita del rivoluzionario auricolare. Speriamo che sia la volta buona!

Cito la nota di Motorola riportata sul sito di eXpansys che prendeva le preordinazioni:

**Release delayed from June 06 to 2007, due to Motorola delaying launch because of audio quality issues**.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati