MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Sound, suono, suoni, audio, note, musica

GTA: San Andreas - Pronto l'audio

a cura di Zane
24/10/2004 - news
Archivio - Rockstar ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla soundtrack del prossimo capitolo della saga GTA: nuovi generi musicali e un'interfaccia più amichevole.

GTA non sarebbe stato GTA senza la potenza della colonna sonora scelta a supporto del gioco: ora energiche ora più composte, le musiche di Gran Thief Auto hanno saputo conferire al gioco una atmosfera sempre incalzane e ben bilanciata, senza mai divenire inopportune o eccessivamente intrusive.

È naturale quindi che vi sia una grande attesa per conoscere quali saranno le scelte di soundtrack per l'imminente seguito, conosciuto fino ad ora come GTA: San Andreas.

Gta_sa_audio_01.jpg

In questo nuovo episodio le musiche saranno nuovamente selezionabili tramite un pannello a forma di autoradio, che permetterà di sintonizzare l'emittente preferita, visualizzata sul display assieme ad alcune informazioni sulla canzone e sul DJ.

La prima stazione, "Master Sounds" trasmetterà musica generica, diretta da Johnny "The Love Giant" Parkinson.

"Playback" guidata da Forth Right MC sarà una emittente Hip-Hop, mentre K-DST farà la gioia dei rockettari. Le altre stazioni trasmetteranno altri generi musicali, fra cui reggae, dance e house.

Gta_sa_audio_02.jpg

Rockstar Games distribuirà a breve anche un cofanetto composto da due audio-CD con le musiche originali del gioco.

Per altre info sulla prossima versione di GTA, vi rimandiamo all'articolo "GTA San Andreas Preview".

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati