Punto informatico Network
Canali
20080829212537

Flashare il V300, il V525 e il V600

19/01/2005
- A cura di
Telefonia & Palmari - Una pratica guida per aggiornare il software del vostro Motorola V600 oppure per trasformare i Motorola V300 e V525 nel più performante V600 NoBrand.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

flashare (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 451 voti

Ora sì, abbiamo terminato!

Il vostro V600 è stato aggiornato oppure il vostro V300 o V525 è diventato a tutti gli effetti (tranne che nella scocca) un V600 "sbrandizzato"!

Non vi resterà che ricaricare con MPT tutti i vostri file e gioire del fatto di aver risparmiato più o meno 100€!!!

Vorrei precisare che, nonostante il software sia funzionante anche sul V300, l'aggiornamento NON permette al V300 di acquisire né le funzionalità Bluetooth né la ricezione Quad Band in quanto NE È SPROVVISTO A LIVELLO DI HARDWARE.

Vi ricordo in oltre che è possibile, seguendo il primo step di Flashing "ritornare" alla versione originale del Vostro software originario, cioè quello che avevate appena avete "scartato" il cellulare.

Questo risultato si otterrà usando Firmware che per vari motivi non pubblicheremo qui sul sito ma che terrò a disposizione sul mio disco remoto.

Vorrei anche fare notare che sistono altre versioni di software oltre a quella che abbiamo citato...

Esiste ad esempio una versione Aston Martin, molto bella per via dei colori e degli sfondi, ne esiste una marchiata O2 (la nota compagnia telefonica Inglese) ed infine la versione retail, ma sono un po' "vecchiotte"!

In questo caso, il procedimento da seguire resta sempre lo stesso, dovrete solamente fermarvi al primo flash!

Prima di salutarvi vorrei ringraziare gli amici del Forum Tutto Motorola Vxxx della community di Forumfree In particolar Modo Bp27 e Seymour per i firmware forniti, ma anche tutti gli altri, per tutti i trucchi, i software, i Firmware ed i consigli che mi hanno aiutato nella stesura dell'articolo, e ricordatevi che per qualunque informazione potete chiedere sul nostro forum, io sarò felice di aiutarvi ciao!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.73 sec.
    •  | Utenti conn.: 166
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.07