Come ogni anno, l'autunno è una stagione piena di novità per quanto riguarda il mondo dei videogames, le case produttrici fanno a gara per sfornare più novità possibili e quest'anno più che mai l'autunno ci regalerà emozioni assolutamente da non perdere!!! Basta dare una guardatina ai grandi eventi come l'E3 di Los Angeles per rimanere sbalorditi sulle novità in arrivo.
Avremmo potuto scrivere decine e decine di nomi, ma ci siamo focalizzati su 5 giochi in particolare per fare una rapidissima anteprima di cosa ci attende per il futuro!
Cominciamo subito parlando della magnifica "opera" di casa Blizzard, il nuovo episodio di Warcraft.
Nome: World of Warcraft
Casa Produttrice: Blizzard
Genere: MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game)
Data di pubblicazione: entro autunno 2004
World of Warcraft si presenta in una nuova concezione di gioco,
L'MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ovvero una sorta di multiplayer online che permette di giocare in un'atmosfera fantasy dove migliaia di giocatori possono interagire e il gioco non si ferma praticamente mai. La scelta dei personaggi è varia così come quella dei luoghi in cui giocare. In questi giorni è online la versione Beta e così si comincia a scoprire il mondo di questo fantastico gioco.
Link Utili:
La Electronic Arts presenta all'E3 un nuovo episodio di un'altra vecchia conoscenza: Medal of Honor: Pacific Assault. Ma si sta preparando anche per l'uscita di un altro "colossal", una nuova stagione per l'intramontabile videogame calcistico che ha fatto la storia dei videogiochi: FIFA Football!
Nome: Medal of Honor: Pacific Assault
Casa produttrice: Electronic Arts
Genere: Sparatutto Militare
Data di pubblicazione: Novembre 2004
Ci troviamo nella Seconda Guerra Mondiale, nell'Oceano Pacifico, e l'attacco giapponese a Pearl Harbour è imminente. Il personaggio principale è Tom Colin, un soldato che sta per affrontare questo massacro e che affronterà tutte le vicende successive all'attacco. Gli ambienti saranno diversi, acqua, terra, e perché no... anche fuoco. E se la storia di Medal of Honor continua, il divertimento la segue!
Link Utili:
-EA Games Medal of Honor: Pacific Assault-
Nome: Fifa 2005
Casa Produttrice: Electronic Arts
Genere: Calcio
Data di pubblicazione: Ottobre 2004
La vera punta di diamante per la Electronic Arts si chiama FIFA FOOTBALL 2005, 350 squadre, migliaia di giocatori e diversi tornei ufficiali. Grafica stupefacente ed alto divertimento già si possono notare nella demo ufficiale che propone una partita fra Arsenal e Milan, provate per credere!
Link Utili:
-Demo-
In casa Rockstar Games le cose vanno alla grande, si stanno preparando a lanciare due grandi capolavori Midnight Club 3 e GTA San Andreas purtroppo però la versione per PC avrà bisogno ancora di alcuni mesi. Andiamo adesso ad analizzare rapidamente San Andreas.
Nome: GTA San Andreas
Casa Produttrice: Rockstar Games
Genere: Azione
Data di pubblicazione: PS2= 22 Ottobre 2004 / PC= 2005
Probabilmente è il gioco più atteso di tutti. La saga Grand Theft Auto riprende il suo cammino con uno strabiliante episodio che si rinnova nella grafica, nel personaggio, negli ambienti e nella storia. Aumentano le dimensioni, nascono nuove funzioni nel personaggio, nuovi veicoli, nuove armi ecc.
"Grand Theft Auto: San Andreas è tutto ciò che avresti sempre voluto e molto, molto di più." dice Dan Houser Rockstar.
Ne vedremo delle belle!!!
Link Utili:
-Gta San Andreas (screens, filmati, info...)-
Altra grande protagonista dello scorsoE3 è la Crative Assembly, con Rome: Total War
Nome: Rome: Total War
Casa Produttrice: Creative Assembly
Genere: Strategia
Data di pubblicazione: Ottobre 2004
Se avete nostalgia dei videogame stile "Civilazation", "Age of Empiros" e simili, questo è il gioco che fa al caso vostro. La fantastica fusione fra varie tipologie di giochi di strategia crea Total War. Uno spettacolare scenario fra i legionari romani e le truppe di Annibale. Atmosfera magnifica che ricrea perfettamente i momenti di battaglie e di guerre con una buona grafica. Ottimo gioco.
Link Utili:
Come vedete le aspettative sono buone, speriamo quindi che questi giochi ci stupiranno senza deluderci. Ciao e buon divertimento!
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati