Punto informatico Network
Canali
20080829211442

Smau 2003

16/10/2003
- A cura di
Zane.
Tecnologia & Attualità - Reportage dalla più grande manifestazione IT italiana.

Correlati

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

smau (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 152 voti

Al nostro ingresso al padiglione 22 rimaniamo a dir poco sbalorditi: molte volte in passato abbiamo affermato scherzosamente che "Microsoft ha preso un padiglione tutto per se", per sottolineare l'imponenza dello stand del big di Redmond rispetto agli altri standisti della stessa zona: quest'anno Microsoft ha fatto davvero le cose in grande, riservando letteralmente un intero padiglione alle proprie tecnologie, suddivise per aree tematiche e disposte ad anello attorno ai propri "Certified Partner": MSDN per gli sviluppatori, TECHNET per system admin (ok, ok, "per gli smanettoni"), OFFICE per i professionisti, Windows per il mercato consumer e una grandissima "X" verde per la console X-BOX e il gaming in generale. Ogni prodotto è stato organizzato in un piccolo stand a sé stante, con tanto di conferenze di presentazione dei nuovi prodotti e moltissime postazioni per giocare ai titoli di prossima uscita.

Stand_MSN.jpg

Smau però non è solo computer: allo stand di Nokia abbiamo potuto provare il nuovo N-Gage, il telefonino che permette anche di videogiocare: purtroppo però Nokia ha focalizzato la maggior parte della propria attrattiva su questo prodotto, trascurando del tutto la presentazione degli altri prodotti.

Leader, distributore nostrano di videogiochi ha allestito un chiassosissimo stand, proprio vicino a NGI e Olidata, sponsor ufficiale di uno dei più imponenti LanParty mai ospitati da una fiera IT.

Lanparty.jpg

Impossibile citare tutte le aziende presenti: calibri della telefonia e connettività, quali Telecom Italia, Tiscali, Vodafone, Magnex, Tdk, Philips, Symantec e numerosissime altre aziende, di tutti i livelli e per tutti i gusti: come avete potuto constatare quindi, questo Smau è stato un evento assolutamente ben organizzato, miscelando in giusta misura business to business e mondo consumer.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
Pagine
  1. Smau 2003
  2. Pagina 2
  3. 3 
    Pagina 3

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.83 sec.
    •  | Utenti conn.: 184
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.01