Punto informatico Network
Canali
20080829211123

The Hulk

16/07/2003
- A cura di
Zane.
Videogiochi - Distruggiamo tutto nei panni del mitico Golia Verde..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

hulk (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 161 voti

Detail_armato.jpg

Più combattete, più crescerà il livello di ira: una volta che l'indicatore sarà riempito sarete "incazzati neri" e per qualche secondo porterete colpi più efficaci e l'attacco gamma ferirà anche i nemici in modo significativo, oltre stordirli.

Le modalità di gioco sono due: oltre alla storia è possibile anche la modalità "sfida", anche questa da sbloccare completando il gioco nei vari livelli di difficoltà, che consente principalmente in una prova di resistenza: vi troverete in una stanza zeppa di militari agguerriti e lo scopo è resistere vivi il più a lungo possibile.

Detail_survival.jpg

Gli extra sono numerosi, e raccolgono alcuni "dietro le quinte" del film, nonché i bozzetti dei disegni e tutti i trailer del film, come pure altre chicche che faranno la gioia degli appassionati della serie, ma che potrete sbloccare solo completando il gioco nei vari livelli di difficoltà. Dietro tutto questo appare però una forte spinta pubblicitaria: un po' come dire che il film ed il videogioco si pubblicizzano l'un l'altro...

La versione recensita è per PC, ma il titolo è disponibile anche per X-Box, Play Station 2, Game Cube, Game Boy Advance.

In definitiva, come valutare questo "The Hulk"? beh, si tratta di un gioco particolare, che affianca situazioni altamente godibili ed una realizzazione tecnica molto buona ad un gameplay ripetitivo e monotono, che dopo poche ore di gioco finisce per stancare anche i fan più sfegatati. Se vi è piaciuto il videogioco di Spider Man o siete un appassionato di lunga data del gigante verde potrebbe essere un acquisto da valutare, altrimenti guardate oltre.

Fortunatamente è possibile giocare ad una piccolissima demo (piccola solo come contenuti, visto che pesa 165 MB), che vi permetterà di vedere qualche filmato e completare il primo stage (circa 5 minuti di gioco).

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 330
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.21