MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
IE, Internet Explorer, Internet, explorer

Microsoft cerca beta tester per Internet Explorer 8

05/08/2008 - news
Mondo Windows - Microsoft cerca beta tester che segnalino i problemi rilevati nella nuova versione del browser. Basta una e-mail per unirsi alla squadra.

Internet Explorer 8 è sempre più vicino. Ancora qualche mese e potremo vedere la versione finale, prima della quale però, Microsoft rilascerà la tanto attesa "beta 2", ultima versione preliminare prima della disponibilità al grande pubblico.

IE_c.jpgIl colosso di Redmond questa volta non intende arrivare in ritardo, ma piuttosto essere puntuale lanciando la nuova versione di Internet Explorer entro i tempi stabiliti: la fine dell'anno corrente, secondo l'attuale roadmap.

I problemi emersi dalla prima Beta, destinata agli sviluppatori, sono stati indubbiamente molti. In attesa della beta 2, questa volta indirizzata agli utenti, Microsoft cerca fra i propri sostentiori un numero ancora maggiore di collaudatori, interessati a segnalare al team di sviluppo ogni più piccola imperfezione.

Al momento le uniche persone che possono riportare bug nel software sono gli iscritti a Microsoft Connect, ma chiunque volesse diventare beta tester non deve fare altro che inviare una e-mail all'indirizzo IESO@Microsoft.com spiegando per quale ragioni si ritiene un buon tester.

Intanto, aspettiamo la seconda versione Beta che dovrebbe vedere la luce in questo mese di Agosto.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati