MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

A-squared Anti-Malware gratis per un anno

a cura di Max01
21/07/2008 - news
Archivio - Un ottimo programma anti-malware disponibile gratuitamente. La promozione è valida fino al 31 Luglio 2008.

A-Squared Anti-Malware, con quasi un milione e mezzo di firme antivirali presenti nel proprio database, protegge e rimuove qualsiasi tipo di minacce: trojan, worm, keyloggers, dialer, spyware e Adware.

Asquared.jpg

Questo software ha normalmente un costo di$ 39.95, ma fino al 31 Luglio 2008, è possibile ottenere una licenza gratuita valida per un anno... vediamo come fare:

Andate in questa pagina, createvi un account, inserendo nome ed indirizzo e-mail (deselezionate le caselle in fondo al form per non ricevere ulteriori comunicazioni commerciali) e cliccate su Create User Account.

Asquared2.jpg

Nel giro di qualche secondo riceverete una mail con oggetto Your user account information, contenente user name e password del vostro nuovo account.

Adesso andate in questa pagina ed effettuate il login, inserendo i vostri dati.

Cattura93.JPG

Cliccate su Manage licenses e successivamente su Get license by coupon code, inserite questo codice: rac-wav-nak-737 e cliccate su Convert.

Asquared6.jpg

Asquared4.jpg

Asquared5.jpg

Scaricate ed installate A-Squared Anti-Malware.

Al termine dell'installazione inserite nome e la propria password (quelli utilizzati in precedenza) e cliccate su Accedi. Nella schermata successiva verranno visualizzate tutte le licenze collegate al proprio account a-squared: selezionate la licenza e cliccate su Avanti:

Asquared_9.jpg

Asquared8.jpg

Cattura99.JPG

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati