MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Quaderno, buchi, appunto, appunti, foglio, nota, notes

Evernote, gli appunti sempre con voi

a cura di crazy.cat
03/07/2008 - news
Archivio - Evernote è un'applicazione ideata per la gestione di note e appunti, dove la versione desktop e quella sviluppata per il Web si fondono e si completano.

Evernote è un applicativo, attualmente in fase di beta test pubblico, dove le funzionalità del web, del software client e per i dispositivi mobili si integrano tra di loro.

Con Evernote potete raccogliere qualsiasi tipo di appunto, foto, pagine Web, modificarli, spedirli via e-mail e una volta sul vostro PC potete sincronizzare gli archivi Web e quelli del vostro computer.

Potete anche decidere di utilizzare soltanto l'applicativo web senza installare niente sul vostro computer, per potervi accedere dovete registrarvi inserendo i dati richiesti.

Il programma è disponibile nelle versioni Windows, Mac e per dispositivi mobili come telefoni e pocket PC.

Evernote1.jpg

È anche possibile inserire un link nei preferiti del vostro browser con cui caricare la pagina, o il testo selezionato, direttamente negli appunti di Evernote Web.

Evernote2.jpg

Evernote è disponibile in due versioni, una freeware che permette un traffico di dati di 40 MB ed una Premium che per soli 5$ al mese mette a disposizione 500 MB di spazio e molte altre caratteristiche. Per maggiori informazioni sulle due versioni potete consultare questa pagina.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati