MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090720184116_1935425890_20090720184049_902393233_multi_picutre.png

DFF-Heart per le foto del cuore

07/12/2007 - news
Archivio - Intreeo, in occasione delle festività natalizie, ha lanciato sul mercato un mini album digitale a forma di cuore che consente di memorizzare fino a 180 immagini.

La nuova trovata dell'italiana Intreeo si chiama DFF-Heart, ed è un mini Digital Foto Frame, ossia un piccolo album per foto digitali, grazie al quale è possibile avere le proprie immagini preferite sempre a portata di mano.

Immagine.jpg

L'accessorio a forma di cuore, tendenziale e very smart, è dotato del software "foto t", che permette di inserire fino a 180 immagini digitali nei formati JPEG, BMP e GIF.

Grazie al display LCD tft 1.1 è possibile modificare la luminosità delle immagini memorizzate, temporizzandone lo scorrimento a proprio piacere. La batteria è al litio, ricaricabile con USB.

Il mini portafoto, ottima idea per un cadeau natalizio (ma anche per un regalo di San Valentino, visto il desing a cuore), funge anche da orologio digitale. Il prezzo al pubblico è di 29 euro.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati