MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Telefono, telefonino, cellulare, smartphone

Mandarina Duck è anche cellulare

06/11/2007 - news
Archivio - Arriva il primo cellulare firmato da Mandarina Duck in collaborazione con Alcatel Mobile Phones. Pensato appositamente per le donne, si imporrà come un must nell'universo femminile.

Finduck, gruppo bolognese proprietario del marchio Mandarina Duck, è approdato anche nel mondo della telefonia cellulare.301007mandarina1.jpg

Il brand Mandarina Duck, che da anni si è imposto nel settore della pelletteria e degli accessori, a breve contraddistinguerà anche un cellulare molto "stiloso", progettato pensando soprattutto alle donne.

Questo telefonino, realizzato in collaborazione con Alcatel Mobile Phones e presentato dallo stilista Shu Uemura, è dotato di fotocamera VGA, lettore MP3 e Bluetooth. Si tratta di un modello con scocca e conchiglia ed è disponibile nei colori rosso ciliegia, lilla e verde acido.

Finduck ha confermato che il prodotto verrà lanciato sul mercato per Natale. Il piano di distribuzione interesserà inizialmente tutti i principali paesi europei. Quindi si passerà al mercato russo e a quelli sudamericani.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati