MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20080829223318

Windows DreamScene è finalmente pronto

a cura di Zane
04/10/2007 - news
Archivio - In dirittura d'arrivo l'interessante'Extrà che consente di utilizzare un filmato come sfondo per il desktop. Solo per Windows Vista Ultimate.

Uno degli elementi che avrebbe dovuto giustificare il sovrapprezzo di Windows Vista Ultimate rispetto alle edizioni minori sarebbe dovuta essere la disponibilità degli "Extra", ovvero piccoli programmi aggiuntivi, disponibili solamente per gli acquirenti della versione più lussuosa del nuovo sistema operativo Microsoft. Windows_vista_ultimate_box.png

Fino ad ora però la disponibilità di questi programmini è stata nulla, se non per alcune versioni "beta" rilasciate ormai molti mesi addietro. Naturale quindi che l'inadempienza di Microsoft abbia suscitato da un lato l'insoddisfazione dei clienti e dall'altro una lunga serie di scuse.

Finalmente (a poco meno di un anno dalla disponibilità pubblica del prodotto) il gruppo ha rilasciato la versione definitiva di Windows DreamScene, l'interessante applicazione che consente di utilizzare un filmato come sfondo per il desktop.

L'attesa, ad ogni modo, sembra aver portato ad un risultato apprezzabile. Sulla mia macchina DreamScene si sta comportando particolarmente bene, anche se effettivamente stento a notare differenze rispetto a questa release "definitiva" e la build "beta" distribuita precedentemente.

Il gadget è già disponibile per tutti gli utenti di Vista Ultimate attraverso Windows Update.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati