MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Tutte pazze per il "rent a bag"

23/08/2007 - news
Archivio - Una borsa nuova ogni giorno? Con Internet i sogni diventano realtà.

La mania del "rent a bag" (letteralmente: "affitta una borsa") è approdata anche nel Vecchio Continente. L'hobby di noleggiare borse servendosi del web, già in voga negli Stati Uniti, è arrivato anche in Europa, grazie all'olandese appassionata di moda Ann Kenigsberg.

La fashion victim in questione, che vive a Parigi da qualche anno (e dove se non nella capitale mondiale della moda?), ha ideato un sito web, www.sacdeluxe.fr, su cui è possibile affittare borse a partire da 20€ in Francia e in tutto il Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo). E non stiamo parlando di borse "taroccate" o imitate ad arte, bensì di vere e proprie borse griffate, firmate dagli stilisti più affermati.Rentabag.jpg

L'Italia, dal canto suo, ha seguito la strada tracciata Kenigsberg e ha indirizzato tutte le signore e signorine desiderose di portare in giro borsette firmate sul sito www.myluxury.biz, su cui è possibile noleggiare il modello prescelto a partire da 15€ per una settimana.

Affittare una borsa è molto semplice:

A questo punto il gioco è fatto: entro 48 ore dall'ordine si potrà già essere vestite di tutto punto, con tanto di accessori coordinati e borsa nuova di zecca!

Anche qui, come in un qualsiasi negozio, ci si può imbattere in vere e proprie occasioni. Infatti ci sono i saldi di fine stagione, gli sconti e... gli abbonamenti per le "affitta-borse" più incallite, che possono così usufruire di tariffe davvero convenienti.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati