MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Mediaset.it si rinnova

a cura di gianni21031
19/07/2007 - news
Archivio - Il nuovo portale diventa ancora più multimediale, con la possibilità di caricare video e di scaricare programmi e film.

MediasetLogo.jpgIl nuovo portale Mediaset.it è stato presentato qualche giorno fa dal figlio del presidente delle tre reti Mediaset, Yves Confalonieri, durante una conferenza a Milano.

La vera novità del portale riguarda la possibilità che avranno gli utenti di caricare video on line, in una sorta di piattaforma simile nella pratica a YouTube ma, a detta dello stesso Confalonieri, diversa per spirito, come infatti ha dichiarato durante la presentazione: "Mediaset ha portato la TV sul PC. È come una porta d'ingresso, al di là si trovano informazione e intrattenimento. Abbiamo inaugurato anche una video-community, la stimoleremo continuamente con diverse iniziative. Per prima cosa, lanceremo un sondaggio per trovarle un nome".

I video caricati dagli utenti, dice Confalonieri, "saranno filtrati da noi. La nostra non sarà mai una community in stile YouTube".

Un'altra sezione multimediale sarà quella in cui saranno inseriti alcuni dei programmi e delle serie televisive trasmesse sulle tre reti, che potranno essere scaricati a un costo accessibile a tutti (99 centesimi per puntata durante l'estate, 1,99 euro dal prossimo autunno).

Insomma una vera rivoluzione, alla portata di tutti... Buona visione!

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati