Indiscrezioni provenienti da fonti interne a Microsoft lasciano intendere che il primo service pack per sistemi operativi Windows Vista potrebbe essere rilasciato già alla fine di quest'anno.
Il maxi-pacchetto di aggiornamenti (conosciuto anche con il nome in codice di Windows Fiji) per Vista si rende necessario non tanto per coprire clamorosi problemi di sicurezza, quanto per correggere i difetti fin qui emersi (come l'infame bug nella copia dei file) e migliorare le funzionalità di sistema rivolte all'utenza business.
La prima beta del service pack potrebbe essere rilasciata entro la fine di questo mese, e una eventuale seconda beta potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi, con il rilascio della versione definitiva stimato a novembre.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati