Alcuni giorni fa, il popolare raccoglitore di album fotografici della galassia Yahoo! ha imparato 7 nuove lingue: italiano, francese, tedesco, coreano, portoghese, spagnolo e cinese tradizionale.
I gestori del servizio di condivisione di immagini numero 1 sul web sono lieti di annunciare ai loro utenti che, dopo mesi di duro lavoro, sono riusciti nell'impresa di tradurre il portale nelle 7 lingue più parlate al mondo, tra cui, finalmente, anche l'italiano.
Il passaggio ad un'altra lingua sarà immediato per tutti: basterà cliccare sull'idioma desiderato nell'header o nel footer della pagina personale di Flickr oppure nella homepage generale, e la lingua verrà impostata senza subire variazioni di alcun tipo sul servizio.
Sono stati inoltre localizzati anche il blog, il forum dedicati a Flickr e le e-mail di assistenza, per un servizio ancora migliore.
Sempre a proposito di servizi, anche il pagamento per il passaggio all'account Pro verrà ora gestito da Yahoo! Borsellino, il metodo di pagamento di Yahoo! utilizzabile con un gran numero di carte di credito.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati