Il risultato della cooperazione fra Microsoft e Apple si è concretizzato sotto forma di un aggiornamento per Windows Vista, che rende finalmente compatibili al 100% il leader de facto dei lettori musicali da passeggio e la nuova versione del sistema operativo a finestre.
Molti possessori di iPod lamentavano infatti la corruzione dei file sul dispositivo portatile una volta scollegato da un PC dotato di Windows Vista utilizzando la funzionalità "Rimozione sicura dell'hardware": installando questo fix il problema dovrebbe risolversi, e gli iPoddisti potranno caricare musica da Windows Vista senza più problemi.
Questa patch è in verità la seconda "sull'argomento". Già nei mesi scorsi infatti Microsoft aveva rilasciato un update che, almeno in teoria, avrebbe dovuto risolvere i problemi di incompatibilità, ma i risultati sono stati alquanto discutibili. Ora l'aggiornamento KB936824 (già disponibile come download manuale anche in italiano, e rilasciato via Windows Update solo da fine maggio) promette di mettere definitivamente la parola "fine" sulla vicenda.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati