MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Una patch per velocizzare Outlook 2007

a cura di Zane
28/04/2007 - news
Archivio - Microsoft rilascia una patch che risolve molti dei problemi di lentezza da cui è afflitto Outlook 2007. Gli utenti della rete confermano: l'update funziona davvero.

Sembra che le numerose lamentele degli utenti che riportavano una insolita lentezza nel funzionamento di Outlook 2007 abbiano finalmente trovato una risposta. Smooth_metal Microsoft_office2003_outlook.png

Microsoft infatti ha rilasciato da alcuni giorni un aggiornamento per il programma: Jessica Arnold, Program Manager di Outlook ha dichiarato che, sebbene non si senta di assicurare che l'aggiornamento risolverà in toto i problemi di lentezza del programma, i miglioramenti sono sicuramente notevoli, e Microsoft continuerà a monitorare la situazione per rilasciare altre patch in caso di problemi.

I commenti apparsi sui vari forum e newsgroup sono praticamente tutti positivi: in poco più di 8 MB, questo aggiornamento sembra conferire al PIM Microsoft una ritrovata velocità e reattività, eliminando di fatto le situazioni di temporaneo stallo in cui veniva a trovarsi il programma in determinate circostanze.

L'update per Outlook 2007 (KB933493) è già scaricabile dal sito di Microsoft, ed è compatibile anche con Outlook 2007 in lingua italiana.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati