Il sito del famoso quotidiano americano New York Times si presenta, a dieci anni dalla sua apertura, con una veste grafica ordinata, elegante e chiara nell'esporre i suoi contenuti. Il Times è uno dei principali giornali degli Stati Uniti e viene letto quotidianamente da milioni di persone che nelle sue pagine riscoprono l'attualità e la cronaca.
Adesso però annuncia di voler fare un vero e proprio passo rivoluzionario. L'editore Ochs Sulzberger sta infatti pensando di chiudere la versione cartacea del quotidiano entro i prossimi cinque anni, per lasciare completo spazio alla versione on-line.
"Non so davvero se fra 5 anni stamperemo ancora il Times e volete sapere una cosa? Neanche me ne importa", ha affermato Sulzberger durante un'intervista, aggiungendo che "Internet è un posto meraviglioso e noi siamo i leader del settore". Ipotesi forse veritiera, se si considera che anche Microsoft si sta attivando per collaborare col Times alla realizzazione di Times Reader, un'applicazione pensata per migliorare l'esperienza di lettura sia on-line che off-line grazie al nuovo Windows Vista.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati