MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Una TV-animale per viaggiare con la fantasia

13/12/2006 - news
Archivio - HANNSpree ha ideato un televisore LCD rivestito da un morbido animale di peluche. Una trovata davvero geniale per stupire i più piccoli, facendoli divertire in tutta sicurezza.

Natale è ormai alle porte e, se non sapete ancora cosa regalare ai piccini di casa, è il caso di iniziare a pensarci!

Siete indecisi tra un giocattolo tradizionale e una soluzione hi-tech? HANNSpree (che in cinese significa "infinita esplosione di energia") vi suggerisce un'idea regalo davvero niente male, che unisce la morbidezza di un peluche alla tecnologia di ultima generazione.

Elefante.jpg

Si tratta di un televisore LCD in formato 9.6" e risoluzione video da 800x600 pixel. Il tutto incorporato in un soffice peluche con fodera spessa e imbottita. Giraffa.jpg

Questo rivestimento esterno, facilmente removibile e lavabile, può avere la forma dell'animaletto preferito dal vostro bambino: cane, elefante, giraffa, leone, scimmia, pecora, zebra... Gli occhi di questi simpatici pupazzi sono stati realizzati senza alcun impiego di materiali tossici, pensando alla sicurezza e alla salute dei bambini.

I pulsanti di controllo, collocati alla base dello schermo, sono semplici da usare grazie alle loro grandi dimensioni.

Il telecomando, avendo i lati curvi e smussati, può essere afferrato con facilità anche dai bimbi più piccoli. Inoltre, per restare in tema con il mondo animale, la forma del telecomando può assomigliare alla zampa di un elefante.

Grazie a questa trovata hi-tech, il vostro bambino potrà guardare TV, visitare uno "zoo", giocare con un peluche... Il tutto contemporaneamente, dando spazio alla fantasia e divertendosi in tutta sicurezza.

Il prezzo si aggira attorno ai 299 euro.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati