MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Digicamere difettose per Sony

a cura di Zane
06/12/2006 - news
Archivio - Almeno questa volta non si tratta di "rischio esplosione"...

Sembra proprio che il periodo negativo del gruppo Sony non sia ancora finito. Dopo l'enorme incidente con le batterie esplosive (che molti reputano addirittura il più grande rientro di prodotti fallati nella storia dell'elettronica di consumo) sono ora le fotocamere e videocamere digitali del segmento consumer e professional, nonché palmari della serie CLIÉ PEG-NZ 90 a forzare l'azienda ad un ulteriore ritiro di prodotti. Excellence cam.png

Va comunque precisato che in questo caso non si paventa il rischio di esplosione, ma solo di alcuni possibili malfunzionamenti dovuti al sensore CCD difettoso di questi strumenti.

Il colosso nipponico ha quindi predisposto il ritiro di un numero non meglio precisato di dispositivi prodotti fra il 2002 ed il 2004.

Le spese dell'operazione saranno totalmente a carico di Sony, ad ogni modo raccomando di richiedere l'intervento dell'azienda solo in caso il proprio dispositivo evidenziasse qualche problema additabile al sensore CCD difettoso, come ad esempio problemi nella messa a fuoco e la cattura di immagini sensibilmente distorte.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati