Punto informatico Network
Contenuto Default

Vodafone Christmas Card

29/11/2006
- A cura di
Zane.
Archivio - Puntuale come ogni anno, ecco la promozione per il periodo natalizio proposta da Vodafone.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 152 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Chi si nutre quotidianamente di molti SMS e chiamate da cellulare sarà felice di sapere che anche per l'anno in corso Vodafone ha reso disponibile la consueta Christmas Card. La carta servizi quest'anno si chiama Christmas 00 Card, ed è resa disponibile in tre diverse configurazioni. Vodafone.gif

Christmas 00 Card Messaggi consente di spedire 100 SMS + 100 MMS ai clienti Vodafone ogni giorno per un mese del tutto gratuitamente. Aggiungendo altri 2 Euro sarà possibile disporre anche di 100 SMS gratuiti verso i numeri di altri operatori.

Christmas 00 Card Parole è invece dedicata alla fonia, e propone 1.000 minuti (circa 16 ore e mezza) di chiamate gratuite verso numeri Vodafone. Lo scatto alla riposta di 19 centesimi continuerà però ad essere tariffato come di consueto.

Christmas 00 Card Parole e Messaggi, 12 oppure 14 Euro, propone i vantaggi delle due offerte precedenti con uno sconto di 2 Euro rispetto all'acquisto delle due carte spaiate.

A chi conviene

Ogni SMS inviato in assenza di promozioni ha un costo di 15 centesimi di euro. Con 8 euro è quindi possibile spedire 53 messaggi circa. Poiché la promozione ha una durata di un mese, la cosa diventa realmente vantaggiosa solamente se spedite almeno due messaggi ogni giorno per tutta la durata del periodo promozionale: i benefici chiaramente aumentano in funzione del numero di SMS o MMS inviati.

Discorso più complesso per quanto riguarda la promozione dedicata alla fonia, vista la diversità dei piani tariffari a disposizione. In questo caso si può dire solamente che la promozione è vantaggiosa soprattutto in caso facciate chiamate molto lunghe: in caso contrario invece, l'addebito dello scatto alla risposta sommato a quello della carta servizi potrebbe essere poco vantaggioso.

Periodo

Chi fosse interessato all'offerta farà bene a non perdere tempo: la promozione infatti è attivabile solamente fino al 9 dicembre, salvo eventuali estensioni successive.

Come già ricordato, la promozione rimane valida per un mese a partire dalla data di attivazione.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 211
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.02